Il rifugio dello scrittore

Ciao!

Mi presento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Buonasera, mi chiamo Eliseo, ho 74 anni e sono pensionato, abito a Imperia. La mia carriera lavorativa è stata in mezzo a computer, grandi e piccoli, ero un analista programmatore. La scrittura mi ha sempre appassionato, cerco di portare fuori la mia fantasia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    Dall'alto dei miei 67 anni credo di poterti accogliere con un ciao, Eliseo !
    In questa comunità sono il più anziano ma la maggior parte è fatta da giovani e giovanissimi. Accogliamo testi inediti, o semplici pensieri. In seguito li leggiamo ed esprimiamo i nostri pareri sul brano o sul testo. Lo facciamo all'antica, ovvero col massimo dell'educazione e con rispetto incondizionato.
    Vuoi mostrarci cosa scrivi? Se sì, ti basta entrare nella sezione più adatta al tuo testo, premere su: Apri nuova discussione, darle un titolo, scrivere o incollare il testo e poi premere su Invia nuova discussione. Se prima di farlo premi sul tasto Anteprima, potrai vedere esattamente come il tuo testo verrà mostrato a tutti gli altri. Da esperto in Informatica, avrai visto che l'editor di scrittura offre molti strumenti per formattare il testo come più ti piace, e non ci sono limiti fino a 14.000 caratteri (spazi esclusi) per ogni post di invio.

    Benvenuto !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Ciao, Eliseo, benvenuto! :)
    Che bello, un analista programmatore! La mia carriera nell'IT è iniziata da qualche anno: sviluppo web.
    Che generi e autori ti piacciono?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Ciao, forse quando programmavo, tu non eri ancora nato. Parlo degli anni 70-80-90. Ora ho volutamente messo in un angolo quello che facevo. Riguardo ai miei gusti letterari, devo dire che leggo quasi tutto, lascerei indietro horror e letteratura sessuale. Come prime scelte direi fantascienza, fantasy, gialli, azione, rosa. Come scrittori: Asimov, Carrisi, Camilleri, Dan Brown, Clive Cusler, Doestoevskij, Fitzerald, Jo Nesbo, Ken Follet, Primo Levi, Tom Clancy. Come vedi, leggo di tutto. Ci sentiamo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Sì, non ero ancora nata :) sono del 1992!
     
    Top
    .
5 replies since 24/1/2024, 17:43   46 views
  Share  
.