Il rifugio dello scrittore

Sono sempre io e dovunque vado sulla forumfree, vedo gli stessi autori..cosa succede?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    https://camposantodeipoeti.forumcommunity.net/

    Status
    Sono sempre io, e sembra che sulla forumfree o forum community, ormai non ci siano piu' nuovi utenti, ma in prevalenza solo vecchi utenti con nuovi nicks...mentre i vecchi pian piano se ne vanno altrove nei tanti socials, od a miglior vita...

    Ho notato che i vari moderatori dei forum ancora perti, si salutano tra di loro e chattano tra di loro per creare un poco di animazione ed e' davvero deprimente ritrovare dappertutto sempre i soliti che passano intere giornate a salutare tutti gli altri moderatori che spesso restituiscono i saluti, con la speranza di ottenere qualche nuova visita e praticamente sono solo saluti di spam indiretto e continuo, come lo spam fatto attraverso commenti demenziali con faccine o frasi vaghe generiche che vengono lasciati nei vari post degli utenti solo per potersi pubblicizzare e sperare in nuove utenze...

    A questi livelli si sono ridotti i forum? Con gestori e vecchi utenti che palleggiano tra di loro? Qui la situazione e' diversa? Spero di si.
     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2023, 10:48   20 views
  Share  
.