Il rifugio dello scrittore

Mi presento

Piacere di conoscervi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Mi chiamo Rossella, alias Roxanne. Mi sono appena iscritta al forum per poter condividere la passione della scrittura creativa e storytelling. Mi sto esercitando a scrivere tutti i giorni, facendo soprattutto delle sfide di scrittura creativa, che trovo su qualche social network. Ho questa passione dalle medie, e vorrei continuare a farlo anche se sono passati diversi anni.
    Ho già scritto un libro, quasi pronto alla sua pubblicazione. Lo sto guardando ed editando. Poi ne sto progettando un'altro e raccogliendo gli elementi fondamentali per poterlo iniziare.
    Piacere di conoscervi, e spero che questo forum mi possa aiutare a migliorare come scrittrice.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    Ciao Rossella,
    puoi scegliere una sezione e postare qualcosa di tuo. Qualcuno ti leggerà e magari ti darà qualche impressione o qualche consiglio costruttivo sul tuo testo. Intanto, se scartabelli a fondo l'intero forum, trovi moltissimi testi altrui e le annesse considerazioni.
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Ciao, Rossella, benvenuta! :)
    Come ti ha già suggerito il carissimo Axum: non ti resta che scegliere la sezione più adatta e iniziare a postare, un capitolo per volta.
    Il modo migliore per ricevere pareri è darne a propria volta. Si sa: le interazioni generano interazioni.

    Curiosità personale: quali generi prediligi come scrittrice? E come lettrice?
    A presto! :ci si vede:
     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2023, 17:07   36 views
  Share  
.