Il rifugio dello scrittore

Piacere da Mattia Bruchi

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Salve a tutti!
    Sono Mattia Bruchi e mi sono iscritto qui per trovare spunti, consigli e lettori per il mio primo romanzo: Storia d'Amore!
    Spero di leggervi in tanti e vi saluto affettuosamente!
    A presto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    Ciao Mattia. Benvenuto.
    È lo spirito giusto!
    Ho risposto al tuo messaggio privato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Ciao, Mattia, benvenuto! :)
    Vedo che hai pubblicato un testo nella tua firma. Se posso darti un consiglio: difficilmente gli utenti sono invogliati a cliccare su link che portano a pagine esterne/download/contenuti che si trovano al di fuori del forum (in fin dei conti sono tutti qui, nel forum, per interagire in questo spazio, che mette a disposizione tutto il necessario per la lettura e lo scambio di pareri :P ).
    Se anche dovessero cliccare sul link e volessero lasciarti dei commenti non saprebbero dove farlo - perché di fatto il testo non è in una discussione a sé.
    Per postarlo correttamente sul forum dovresti aprire una discussione in questa sezione e postare l'inizio della storia, (circa 5 pagine possono andare) o il primo capitolo se è divisa in capitoli.
    Ti consiglio di postare la tua opera un po' per volta, ogni capitolo/stralcio in una nuova discussione: se il testo è breve, come lo sono dei capitoli rispetto all'opera intera, le persone saranno invogliate a leggere e farti sapere le loro impressioni.

    Mi raccomando, non postare più di 3 discussioni per volta nella stessa sezione: attendi che qualcuno commenti ciò che hai già postato prima di procedere con la pubblicazione del resto :)
    Per qualsiasi dubbio puoi inviarmi un messaggio privato. :ci si vede:


    PS: ho appena letto anche ciò che hai scritto nella sezione dei racconti umoristici. Le sezioni del forum servono per postare le proprie opere, ti prego di non aprire post al solo scopo di chiedere letture e recensioni.

    Se tu per primo ti attivi e commenti gli scritti degli utenti, loro si interesseranno e ricambieranno il favore. La maggior parte del circolo dei lettori lo si costruisce scambiandosi pareri ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Grazie mille Artemis!
    Era proprio mia intenzione pubblicare degli estratti!
    Lo farò sicuramente!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    abilitati in shoutbox
    Posts
    21,214

    Status
    Benvenuto anche da parte mia, anche se in ritardo.
     
    Top
    .
4 replies since 14/11/2022, 12:09   61 views
  Share  
.