Il rifugio dello scrittore

CurzioG

Mi ripresento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Buongiorno a tutti. Ho frequentato questo forum un paio di anni fa. E mi ci sono trovato benissimo. Vicende spiacevoli della vita, da allora, me ne hanno allontanato, così come da tante altre cose che amavo. Perciò mi pare il minimo ripresentarmi. Ho postato un breve racconto. Ma mi sono sentito subito a disagio. No, non per il forum: piuttosto per il fatto di averlo dovuto lasciare per così tanto tempo, per poi ricomparire come nulla fosse stato. Mi è parso irrispettoso, e me ne scuso. Spero di leggere ancora tante cose interessanti. Rinnovo i miei saluti, sperando di essere sempre benvenuto.

    Edited by CurzioG - 15/10/2022, 14:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Ciao, CruzioG, bentornato! :)
    Come puoi vedere il forum è ancora al suo posto, ma troverai molti meno utenti rispetto a prima: la buona norma del commentarsi a vicenda (buona norma morale in ogni comunità che si basa sugli scambi) purtroppo non ha preso piede a suo tempo: la maggior parte degli scrittori partecipava per ricevere recensioni, senza lasciarne a sua volta.
    Il forum tuttavia è rimasto in piedi: ripongo grande fiducia nel ritorno di utenti capaci di scambi, perché è sulla base di questo che i forum vivono ^_^ perciò grazie per essere tornato!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Ciao, grazie per il bentornato. Per il poco che mi è possibile, cercherò di animare il forum come dovrebbe essere. Mi spiace che sia meno frequentato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    So di utenti che attualmente leggono ma non commentano, o meglio: non partecipano; più che altro osservano se la vita riprende. I forum letterari vanno più o meno tutti così, è una cosa ciclica. Quando anche soltanto in pochi riprendono attivamente, il resto dell'utenza si rifà vivo ^_^ è solo questione di tempo e un pizzico di perseveranza
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Molto bene. Allora perseveriamo.
     
    Top
    .
4 replies since 15/10/2022, 13:08   40 views
  Share  
.