Il rifugio dello scrittore

Richiesta per una collega scrittrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    https://camposantodeipoeti.forumcommunity.net/

    Status
    Debbo prima presentarmi da qualche parte prima di offrire a tutti i poeti questo invito? Non vendo nulla a nessuno e questo e' solo un modo per aiutare una mia amica di penna che al momento e' malata e sola...tutto qui...Molti autori di questo forum erano suoi amici e la conoscevano, ma prima che se ne vada per sempre, sarebbe carino farle sentire il nostro affetto...senza obbligo naturalmente, come ripeto e' solo un invito e nulla piu.


    Caro poeta, come ho fatto presente altrove,

    Noto che sai scrivere poesie! Io non sono scrittrice/poetessa/ricercatrice, non sono un'artista od esperta di nulla ed ho una bassa preparazione scolastica ed un deficit dell'attenzione/concentrazione che rende la mia vita piu' difficile di quella dei normali, ma ci provo comunque anche a scrivere poesie...Se non ti reca disturbo, mi piacerebbe se scrivessi una poesia per una mia vecchia amica di penna che al momento e' molto malata, sola e sicuramente anche depressa ed abbandonata da tutti i suoi vecchi amici scrittori che si sono rifiutati di scriverle due righe, come avevo suggerito per farle cosa gradita e solo io al momento le ho fatto una poesia, poi un'altra l'ha prodotta un poeta che nemmeno la conosceva, ma e' stato gentile e l'ha scritta comunque per il regalo che avevo in mente per lei e che ha gradito molto e sicuramente le avra' acceso un sorriso e quando i giorni sono lughi, vuoti e tristi, un sorriso puo' aiutare ed illuminare molto la nostra vita e dare un'ondata di calore quando sentiamo il freddo nell'anima...