Il rifugio dello scrittore

Giusto un saluto

Sempre nei miei pensieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "A trattar le persone secondo il merito, chi mai si salverebbe dalle frustate?"

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,389
    Location
    Vercelli

    Status
    Buongiorno. Da vecchio utente che va e viene ci tenevo a far sapere a tutti che nonostante non abbia più molto tempo da dedicare a questo magnifico posto, non dimentico quanto appreso qui nel forum e le interessanti persone che ho conosciuto. L'ultima volta che sono passato da qui era il lontano 2018 e stavo per partire per il mio primo viaggio in Giappone; purtroppo (o per fortuna) laggiù sono stato folgorato e nella mia mente ha preso forma una trama capace di fondere queste mie due passioni: la scrittura e la cultura orientale. Da allora ci ho lavorato e il risultato è... Bhe, non spetta a me dirlo, ma a chi avra il "coraggio" di leggerlo 😂.
    Tutto questo per cosa? Per dirvi che tra i ringraziamenti della light novel che ne è uscita ce n'è anche uno per il rifugio, un bel punto di partenza, cui tornare di tanto in tanto scalda il cuore.
    Auguro a tutti un futuro radioso.
    A presto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Ciao, Kishu, bentornato! Da quanto tempo! :)
    Il tuo è stato proprio un bel pensiero.
    Sono contenta di sapere che tu stia avendo le tue soddisfazioni in ambito letterario, è bello saperlo.
    Come procedono le cose? :)
    A presto!
     
    Top
    .
1 replies since 21/3/2021, 10:24   27 views
  Share  
.