Il rifugio dello scrittore

Penna vs Penna IV

Valutazioni finali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il cavaliere tenace

    Group
    Pionieri
    Posts
    642
    Location
    Una cameretta perennemente disordinata.

    Status
    Il mio era semplicemente il consiglio di seguire l'istinto: chi ha voglia e gli piacerebbe esprimere un commento verbale, giurato o meno che sia, penso non debba trattenersi dal farlo, perché agli autori sicuramente farà piacere. :drunk:

    Quell'espressione che ho usato era solo per dire che io personalmente (voi non lo so) considero un testo, i cui unici commenti sono le valutazioni numeriche del contest, come se avesse zero commenti, perché essendo questo un forum di scrittura e non di matematica, come di solito mi spiace vedere post a zero, di conseguenza sarò spinto a commentarli, oltre al fatto che ho voglia di farlo :D
    Ovviamente tutto questo senza nulla togliere ai voti numerici, parlano già da sé ed erano necessari ai fini della gara, però amo le discussioni ihih :lol:
    Piano piano arriverò da tutti voi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    Sì, infatti mi riferivo esclusivamente alle richieste presso i giurati, che tuttavia possono commentare, ma non per "giustificare" le votazioni, sennò torniamo alle solite. I numeri sono abbinati ai parametri, e dunque parlano (eccome). Poi, così com'è ovvio, chi vuole aggiunge, amplia ed esterna, a beneficio della crescita altrui.
    Ripeto: perché non invitate anche persone esterne? In quel modo diminuirebbero anche i commenti 0.

    AxumCheFaMarketingAnzi"Marchette" :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Madadayo!

    Group
    Pionieri
    Posts
    637

    Status
    Lungi da me voler far scoppiare una flame war (so bene come in passato questo abbia devastato
    i contest e alienato molti dal volerli continuare).

    A dire il vero pensavo di riferire il mio parere in forma strettamente privata tramite MP proprio
    a evitare che il risultato del contest possa venirne intaccato.

    Per dirla alla Guareschi: "Nel segreto della cabina elettorale Dio vi vede, e Stalin no."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status

    :gioia:
    Ve lo dico anche qui:
    il video che avevo promesso al vincitore è già realtà:
    Versione leggera, da guardare in streaming, col browser del pc. (Ris. 640x480 px)
    Versione in HD .zip <--(rimosso)
    Versione in HD , (Ris. 1920 px) in streaming, col browser, in una pagina che non è quella del racconto.

    Le versioni in streaming si possono anche scaricare sul pc, facendo - nel browser - Salva pagina con nome.



    Edited by Axum - 28/12/2018, 20:05
     
    Top
    .
  5. Liborio
     
    .

    User deleted


    Bravo!!
    Auguri di buone Feste a te e agli altri.
     
    Top
    .
34 replies since 19/12/2018, 19:12   466 views
  Share  
.