Il rifugio dello scrittore

Pelle, la tua

Parte 1?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,008
    Location
    firenze

    Status
    La razza umana è piena di sorprese:
    Siamo così piacevolmente complicati che riusciamo a sorprenderci continuamente.
    Fino a un mese fa io e lei nemmeno ci parlavamo, e la cosa è strana, perché in effetti saranno dieci anni che usciamo nello stesso gruppo di amici, solo che non so, forse siamo sempre state troppo presi dai nostri personali drammi per accorgerci dell'esistenza dell'altro.
    È successo che una sera, non so come, ci siamo ritrovati vicini, e, forse con l'aiuto dei vari aperitivi che avevamo ingurgitato, abbiamo trovato un argomento di cui parlare.
    Non mi ero mai reso conto che fosse simpatica, anche perché solitamente lei si comportava in modo un po troppo intraprendente, con fare un po' troppo altezzoso a tratti, e poi non è che fosse una che parlava proprio con tutti, ecco.
    E invece quella sera abbiamo parlato E tra una bevuta ed una risata abbiamo fatto le sei del mattino insieme.
    Credevo si fosse creato qualcosa tra noi in effetti, il che è stupido anche solo pensarlo visto che entrambi abbiamo dei compagni di vita, ma non so, forse è stato per come ha appoggiato le sue dita sul mio braccio per richiamare la mia attenzione, o quando ha appoggiato la sua testa sulla mia spalla in un momento di sconforto...o forse è stato quando senza pensarci mi ha cercato l'accendino nella tasca...
    Non lo so cosa è stato.
    Forse mi ha sorpreso perche non l'avevo mai vista toccare nessuno, meno che mai me, o forse mi hanno sorpreso i suoi modi di fare, i suoi discorsi, i suoi pensieri.

    Mi aspettavo un messaggio, -che cosa stupida- nei giorni seguenti, e quel messaggio non è mai arrivato.
     
    Top
    .
  2. BitFrau
     
    .

    User deleted


    Una sorta di flusso di pensieri, mi sembra di capire. Funziona, ma mi è mancata la compulsione che spesso caratterizza questi stati discorsivi con se stessi. Ammesso che la mia lettura sia azzeccata. :D
    Ci sarà la seconda parte?
     
    Top
    .
1 replies since 21/6/2018, 16:23   23 views
  Share  
.