Il rifugio dello scrittore

Commenti per il racconto di gruppo: 'Alla fermata'

Qui i commenti; nel racconto i vostri brani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esterella
     
    .

    User deleted


    aggiunto pezzetto ditemi se va bene.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    Fantastico il tuo ultimo pezzo, Esterella! Grandioso! :gioia:

    Tu che dici, ora? Facciamo scoppiare un casino fisico nel centro, oppure facciamo che arriva solo un'altra telefonata, da parte di uno degli slavi?

    In ogni caso, prima di uno dei due eventi, sarebbe meglio far fare a Rozalia anche la telefonata alla polizia. Non importa il testo della telefonata; sarebbe sufficiente che - dopo - Rozalia ne fa un riassunto a suo figlio (bisbigliando in polacco) e poi dice una frase rassicurante per Gianni.
    Il ritorno di Aniela al centro, che dormirà lì, (ricordiamoci che se n'era andata, rapida così com'era entrata) potrebbe avvenire mentre Rozalia telefona alla polizia, e così Gianni la consola, fino ad "ammorbidirla", infondendole fiducia e finalmente un vero senso di rispetto.

    Com'è?

    AxumEuforico
     
    Top
    .
  3. Esterella
     
    .

    User deleted


    Le tue opzioni per continuare la storia mi sembrano valide, opterei per un azione fisica al centro. Solo che visto che Tramontana in questo periodo è assente dovrete pensarci tu o Liborio se volete.Io ho bisogno di riposo e soprattutto di silenzio, mi eclisso nel mio mare, da brava sirena, ma se la mia creatura ( il mio racconto di gruppo) avrà bisogno di me, io ci sarò.
     
    Top
    .
227 replies since 17/5/2018, 18:55   2051 views
  Share  
.