Il rifugio dello scrittore

Sezione off-topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esploratore della galassia

    Group
    Pionieri
    Posts
    572
    Location
    Trapani

    Status
    Scusate, è da un po' che mi domando come mai non esiste una sezione off-topic dove parlare un pò di tutto, ovviamente nei limiti consentiti dal regolamento? Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Ciao, salvom77! ^_^ La sezione, in realtà, c'è: "il salotto nel rifugio - parliamo un po' di tutto"

    Edited by Artemis. - 12/4/2018, 23:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    abilitati in shoutbox
    Posts
    21,215

    Status
    Riguardo questa sezione, se io volessi aprire un topic dedicato ad un fumetto che qualcun altro ha fatto per me su deviant'art, per far conoscere un personaggio che, anche se è stato disegnato da qualcun altro, è comunque una mia idea, dovrei farlo nella sezione generica, o in quella dei fumetti (lo chiedo perché, anche se è un fumetto, non è comunque un fumetto ufficiale, e quindi è naturale che non pensi che debba andare lì)?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Si tratta di un fumetto vero e proprio (volume in digitale con una storia di più pagine che si sviluppa) oppure di una fan-art (singola immagine/una manciata di immagini)?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    abilitati in shoutbox
    Posts
    21,215

    Status
    CITAZIONE (Artemis. @ 19/10/2019, 07:50) 
    Si tratta di un fumetto vero e proprio (volume in digitale con una storia di più pagine che si sviluppa) oppure di una fan-art (singola immagine/una manciata di immagini)?

    Fan Arts. Non è mai stato pubblicato in fumetteria o in edicola, né venduto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Alloraa sezione più adatta è nel salotto del rifugio, la sottoscrizione di pittura, scultura e fotografia, perché si tratta di tavole in pittura digitale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    abilitati in shoutbox
    Posts
    21,215

    Status
    CITAZIONE (Artemis. @ 19/10/2019, 08:42) 
    Alloraa sezione più adatta è nel salotto del rifugio, la sottoscrizione di pittura, scultura e fotografia, perché si tratta di tavole in pittura digitale

    Perfetto. Fatto. https://forumaspirantiscrittori.forumcommu...net/?t=61425277 Grazie. ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Solo ora noto l'italiano assurdo con cui ti ho risposto, complice la digitazione da cellulare di primissima mattina :schianto:
     
    Top
    .
7 replies since 12/4/2018, 20:44   71 views
  Share  
.