Il rifugio dello scrittore

vivere di scrittura è difficile... noi te lo rendiamo meno complicato

metodo PAL - Promozione Automatica Libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano Ugge'
     
    .

    User deleted


    * Nota dello staff: lo staff ha dato il via libera all'apertura di questo post, ma non è in alcun modo coinvolto nell'attività offerta da Stefano, che rimane pertanto l'unico responsabile di quanto detto, offerto e proposto all'utenza.


    Ciao a tutti, ringrazio lo staff del forum che mi ha lasciato lo spazio per presentare il mio metodo finalizzato ad aiutare gli scrittori emergenti ed esordienti. Mi assumo tutte le responsabilità di ciò che dirò.
    Mi chiamo Stefano e sono uno scrittore emergente che conosce bene quali sono le difficoltà che incontriamo un pò tutti, e per questo ho girato 4 video gratuiti in cui spiego il mio metodo per attirare i lettori ideali e per promuovere in automatico le vostre opere.
    Vi lascio qui sotto il primo video introduttivo che già spiega e vi illustra di cosa si tratta.
    Se qualcuno volesse saperne di più mi può contattare e otterrà gratuitamente gli altri video.



    grazie

    Edited by Artemis. - 30/3/2018, 00:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    CITAZIONE (Stefano Ugge' @ 30/3/2018, 00:07) 
    Ciao a tutti, ringrazio lo staff del forum che mi ha lasciato lo spazio per presentare il mio metodo finalizzato ad aiutare gli scrittori emergenti ed esordienti. Mi assumo tutte le responsabilità di ciò che dirò.
    Mi chiamo Stefano e sono uno scrittore emergente che conosce bene quali sono le difficoltà che incontriamo un pò tutti, e per questo ho girato 4 video gratuiti in cui spiego il mio metodo per attirare i lettori ideali e per promuovere in automatico le vostre opere.
    Vi lascio qui sotto il primo video introduttivo che già spiega e vi illustra di cosa si tratta.
    Se qualcuno volesse saperne di più mi può contattare e otterrà gratuitamente gli altri video.

    www.youtube.com/watch?v=bKhEx0jJgzk

    grazie

    Stefano, purtroppo non sei stato chiaro nello stabilire quanto accordato. Ti sei detto unico responsabile di quanto affermi, ma non hai escluso lo staff da qualsiasi responsabilità sul progetto che offri. :lol:
    Ho modificato il tuo post di apertura, per correttezza, perché ti abbiamo solo offerto uno spazio per avere visualizzazione e non siamo coinvolti nel tuo progetto.
     
    Top
    .
1 replies since 29/3/2018, 23:07   92 views
  Share  
.