Il rifugio dello scrittore

Font

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    abilitati in shoutbox
    Posts
    276

    Status
    Salve a tutti. Volevo condividere con tutti gli scrittori di questo forum un piccolo tesoro che ho trovato. Ho scritto un libro e mi sono imbattuto inevitabilmente nel mondo dei font. Naturalmente non avendo grandi cifre a disposizione,ho cercato un font gratis e cosi è stato. Esso pero,mi venne fatto notare da un amica,era per il solo uso personale e difficilmente,chi ne deteneva il copyright,me lo avrebbe ceduto gratis. Io pero ho mandato una mail a questo signore,Peter Olexa e si è rivelato essere una persona non solo piacevole,ma anche gentilissima,concedendomi liberamente l'uso del suo font a fini commerciali. Non solo per questo,ma anche per la qualitá dei font mi sono sentito di donargli 10 euro e sopratutto di proporlo ad altri scruttori che vogliono qualita e per la maggior parte di essa,gratis. Quindi vi lascio la sua email di seguito :[email protected] e vi dico che io lo ho conosciuto su dafont.com dove potete cercarlo sotto il nome appunto di Peter Olexa. Io credo che persone come quest'uomo meritino di essere riconosciute,non solo oer l'impegno e la bravura,ma proprio per le persone che sono. Sono felice di averlo conosciuto e di farvelo conoscere,vedrete che non ve ne pentirete. Grazie mille a tutti gli scrittori dell'attenzione e buona scrittura!! ;)

    Scusate se la punteggistura sballa,ma sono da telefono e con un touch pietoso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    Ciao Alberto,

    sì, hai fatto bene, perché se quella brava persona ti ha fatto un dono, allora mi tolgo subito dalla testa il fatto che il tuo messaggio avrebbe potuto rappresentare uno spam. Non lo è, perché tutto ciò che si presenta non a pagamento, o comunque non sempre, qui da noi è cosa assai gradita. ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    abilitati in shoutbox
    Posts
    276

    Status
    Si il mio intento è dare beneficio alle due parti. Esorto infatti a conoscerlo tramite dafont.com,dove tutto il suo lavoro è dato gratis. Poi se qualcuno vuole conoscere cose piu approfondite puo contattarlo per email,è una persona disponibile e gentile.
     
    Top
    .
2 replies since 27/3/2018, 09:39   53 views
  Share  
.