Il rifugio dello scrittore

Onnigrafo Magazine

fantastico, immaginario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Aratak Morandi
     
    .

    User deleted


    Attenzione, Onnigrafo Magazine cerca nuovi autori da aggiungere al suo organico (www.mythpress.eu), cercano autori dell'immaginario declinato nelle sue varie forme, dal fantasy alla fantascienza, a tutte le -opie e alle nicchie più psichedeliche.

    Visto che so lo chiederete i racconti non sono pagati MA a chi pubblica su Onnigrafo viene stipulato un contratto di edizione con la casa editrice collegata.
    Entro pochi mesi, infatti, la casa editrice vorrebbe iniziare a lavorare su vari progetti, cercando prima gli autori necessari.
    Autori con queste caratteristiche: Esordienti; con voglia di buttarsi in un'avventura che si concluderà con una pubblicazione.

    Se volete ulteriori informazioni contattateli all'indirizzo [email protected], io lavoro con loro già da qualche tempo e sono molto soddisfatto di questa collaborazione.

    Edited by Axum - 26/3/2018, 17:17
     
    Top
    .
  2. BitFrau
     
    .

    User deleted


    thanks :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    Grazie Luca: sei prezioso.
    Al momento di questo messaggio, i siti che hai linkato hanno i server in manutenzione. C'era un errore di ridondanza nel primo dei due indirizzi [ora rettificato] ma la mancanza dell'occorrenza non dipendeva da quello, perché i due indirizzi risultano regolarmente archiviati in Google.

    Saprò dirti la mia valutazione quando i siti saranno raggiungibili, ma ti anticipo la fiducia che ripongo nelle segnalazioni che tu dai. ;)
     
    Top
    .
  4. Luca Aratak Morandi
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio!
    Intanto vorrei specificare che cerco di condividere solo siti e realtà interessanti e non a pagamento per l'autore =)
    Ora dovrebbe essere tornato disponibile!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    Sì, Luca: è proprio su quella specificazione che ripongo la fiducia personale. ;)

    Congratulazioni per il traguardo! Ora non devo chiamarti Dottor Morandi, vero? :D
    Se invece sì, allora devi farlo anche tu: chiamami doctor WhoAxum. :schianto:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Grazie, Luca! Li ho appena contattati :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    Buoni autori, che sanno scrivere. Consiglio un'incursione di massa :D (sempre che la connessione non continui a saltare / vacillare; mi è capitato altre due-tre volte, a orari ben diversi).

    Magari puoi dirgli di implementare una pagina di segnalazione su entrambi i siti, tanto sembrano coesistere sul medesimo server. Basterebbe un redirect a una pagina messa in un'altra directory oppure su un altro server.
    Se non mastichi informatica, puoi dirlo con queste parole:
    Ragazzi, servirebbe una pagina di segnalazione che compaia quando il sito è in manutenzione.
    Ti diranno che, su uno dei due quella pagina c'è, ma tu puoi incalzare con:
    Sì, però non funziona, non sempre, e dunque il browser dà semplicemente: Impossibile contattare il sito di questo indirizzo.

    AxumSoddisfattoDalleLettureFatteLì
     
    Top
    .
  8. Luca Aratak Morandi
     
    .

    User deleted


    Sono contento che siate soddisfatti, comunicherò quanto mi hai scritto!

    Nono anche se dottore dottore io sono xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Madadayo!

    Group
    Pionieri
    Posts
    637

    Status
    Niente male il nome "onnigrafo"
     
    Top
    .
8 replies since 25/3/2018, 00:03   83 views
  Share  
.