Il rifugio dello scrittore

Ti senti fortunato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "A trattar le persone secondo il merito, chi mai si salverebbe dalle frustate?"

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,389
    Location
    Vercelli

    Status
    Prima ero su Google e ho notato il caro, vecchio e magnifico pulsante "Mi sento fortunato". Mi domandavo se fosse possibile inserire una cosa simile nel forum, che rimandi a un racconto a caso delle varie sezioni, così da invogliare gli utenti a commentare un po' ovunque e non solo quelli del proprio genere preferito.
    Lo so, sono folle, ma sarebbe molto divertente. :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Mi sa che questa è una domanda per Axum :lol: credo sia possibile, ma anche che ci voglia un bel po' di lavoro, perché dovrebbe esserci dietro un algoritmo o qualcosa di simile.
    Nella mia ignoranza su queste cose, faccio un passo indietro e chiamo i rinforzi! :D :security:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    No, non ho la minima idea di come si possa fare, però posso chiedere, e se mi dicono che a loro viene un gran ridere a causa della richiesta, allora accuserò pubblicamente te, Kishu e poi mi farò promotore di una gogna in strada!

    Di sicuro occorre un javascript, da mettere nell'html, ma, pur conoscendo il linguaggio, non saprei come interfacciare le funzioni random con i thread del forum. :wacko:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "A trattar le persone secondo il merito, chi mai si salverebbe dalle frustate?"

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,389
    Location
    Vercelli

    Status
    Metà del tuo commento mi è incomprensibile, Axum
    Certamente si potrà fare, come qualsiasi cosa, ma il punto è il tempo che servirebbe per studiarne il modo e realizzarlo.
    Cosa che non si può pretendere da nessuno :) Sarebbe stato carino e originale, ma come ho già detto, assolutamente folle :D
     
    Top
    .
  5. MLetiziaM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KISHUSEIKO @ 19/11/2017, 00:34) 
    Prima ero su Google e ho notato il caro, vecchio e magnifico pulsante "Mi sento fortunato". Mi domandavo se fosse possibile inserire una cosa simile nel forum, che rimandi a un racconto a caso delle varie sezioni, così da invogliare gli utenti a commentare un po' ovunque e non solo quelli del proprio genere preferito.
    Lo so, sono folle, ma sarebbe molto divertente. :P

    Il post è vecchio ma 'casualmente' sono finita qui'. Un po' come accadrebbe col tuo pulsante ma non so se sono stata fortunata. :unsure: Comunque, l'idea potrebbe essere carina e di certo folle.
    Ma uno che si sceglie un nome così impronunciabile... :drunk: .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "A trattar le persone secondo il merito, chi mai si salverebbe dalle frustate?"

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,389
    Location
    Vercelli

    Status
    Pensa che ce l'ho pure tatuato sul braccio :D
     
    Top
    .
5 replies since 18/11/2017, 23:34   75 views
  Share  
.