Il rifugio dello scrittore

Scheda PG base - VUOTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Mamma Lupa¤
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui con il primo passo, la scheda personaggio!

    La scheda Pg (=personaggio) raccoglie tutte le informazioni di quest'ultimo.

    Dovete inserire l'aspetto fisico del personaggio e un minimo di background.

    Il background non è altro che la storia, il passato, del vostro Pg

    Potete copiare la scheda qui sotto e personalizzarla.

    Nome Personaggio:


    Razza:

    Sesso:

    Età:

    Provenienza:



    Aspetto Fisico:

    -Capelli:
    -Occhi:
    -Altezza:
    -Peso:



    Carattere:
    -pregi:
    -difetti:


    Malus: ovviamente facoltativo, ma apprezzerò i coraggiosi che inseriranno questo dettaglio :lol:
    Il Malus è... be', avete presente la criptonite per Superman? Ecco, è un ottimo esempio!
    Può essere fisico (il personaggio zoppica, gli manca un arto, è cieco da un occhio) o psichico (perdita di memoria, disturbi psicologici...)
    Sbizzarritevi e stupiteci!!! :alienff:


    Oggetti:
    armi, oggetti di qualunque tipo che il vostro personaggio vorrebbe avere sempre con sè. Ovviamente non è detto che tutti vengano mantenuti all'interno della giocata, per motivi che potete immaginare :lol:


    Poteri:: poteri di qualunque. (Mi riservo di sospendere determinati poteri, smussarli, eliminarli nel corso delle giocate)



    Postate pure qui sotto le vostre schede personaggio compilate e buon divertimento!!!

    Vi chiedo gentilmente per aiutarmi nello svolgimento delle quest di mettere in risalto le caratteristiche della scheda personaggio che vi ho scritto sopra, per il resto siete liberi di aggiungere i dettagli che preferite. I più temerari potranno anche inserire un avatar del loro personaggio :B):
    Create, create e divertitevi!!!

    E mi raccomando... siate folli, ma coerenti!

    -Mamma Lupa Master- :help:
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2017, 15:32   22 views
  Share  
.