Il rifugio dello scrittore

Il senso civico dei Viaggiatori

Prendere visione primi di iscriversi al Gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Mamma Lupa¤
     
    .

    User deleted


    Benvenuti Viaggiatori!




    Qui è Mamma Lupa Master che vi parla!


    Siete pronti alla partenza?

    Sì?

    Bene, ma sedate gli animi, abbiamo bisogno di un regolamento!

    Eh sì, come in tutte le società per bene, spetta anche a noi avere delle regolette da seguire. Ho redatto una lista più o meno ufficiale di norme di buon senso da rispettare.
    Non ho inserito il valore dei punti esperienza decurtati perché…

    Ovvio, sono sicura che non ci sarà motivo di infliggere sanzioni a nessuno! E ci fossero qualsivoglia tipo di quisquiglie sono sicura che riusciremo a metterci d’accordo senza arrivare alla terribile pena del decurtamento punti.


    Detto questo, buona lettura,

    Ci vediamo in partita Viaggiatori!!!






    Si ricorda, che le situazioni ostili od offensive che si possono creare tra narratori e giocatori o tra giocatori fra loro sono tutti da ritenersi rivolte ai personaggi virtuali e quindi inserite in un contesto fittizio. In alcun modo sono permesse o tollerate offese, insulti,discriminazioni, minacce o qualsiasi altra forma di aggressione rivolta direttamente ai giocatori reali.


    Norme comportamentali


    1 - È vietato utilizzare le funzioni del gioco per divulgare, distribuire o anche solo fare riferimenti a elementi offensivi o lesivi del comune senso del pudore, anche se riferiti a situazioni di gioco.

    2 - Ogni forma di bestemmia, senza distinzione di religione, è vietata.

    3 - Gli utenti sono tenuti a tenere un comportamento rispettoso ed educato nei confronti degli altri giocatori. Sono quindi vietate ogni forma di disturbo, molestie, contestazioni ingiustificate e richieste insistite nei confronti degli altri utenti, con qualsiasi mezzo di comunicazione presente sul sito.

    4 - Ogni giocatore è responsabile del proprio personaggio e di come esso viene utilizzato. Ogni personaggio è legato indissolubilmente al giocatore che lo ha creato.

    5- È vietata ogni forma di PowerPlaying (far eseguire al proprio personaggio azioni o imprese al di fuori delle proprie capacità) e di Pure Killing (far eseguire al proprio personaggio azioni violente che possono portare alla morte degli altri personaggi senza giustificazione).

    6 - È vietato utilizzare le proprie conoscenze del mondo reale per avere vantaggi in termini di gioco o anche solo per conferire al personaggio nozioni che non ha ottenuto durante le giocate. È inoltre vietato cercare, attraverso conoscenze reali, agevolazioni o usare le proprie antipatie reali per discriminare i personaggi degli altri giocatori.

    7 - Le decisioni dei Master sono incontestabili. Ciascun giocatore può chiedere spiegazioni ai Master delle loro decisioni ma non può in alcun modo pretendere che tali decisioni vengano modificate. È altresì vietato cercare di convincere, in qualsiasi forma, un narratore a cambiare la propria decisione. Se si ritiene di aver subito un torto si potrà contattare un amministratore sottoponendo la propria situazione, senza causare litigi o polemiche all'interno dell'ambito di gioco. La decisione dell'amministratore è insindacabile.



    La mancata osservazione del presente regolamento può portare il giocatore o il proprio personaggio a subire diverse sanzioni che possono andare dal semplice richiamo all'estromissione dal gioco a seconda della gravità delle infrazioni commesse.




    Vi chiedo gentilmente di commentare con presa visione (P.V.) ;)


    -Mamma Lupa Master- :help:
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2017, 15:28   12 views
  Share  
.