Il rifugio dello scrittore

Cosa modifichereste?

narrate! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Però mi sembra di capire che tante persone, nel forum, stiano in paesini. Perciò non lo darei tanto per scontato :) Per questo ti suggerirei di aprire una discussione diretta agli utenti, per sapere se effettivamente fanno i loro acquisti in libreria. Perché se esce fuori che solo un paio fanno così, si verrebbe a creare una sezione che poi resterebbe vuota.
    È un quesito interessante, dove ognuno può riportare le proprie esperienze. :) e poi lo si potrebbe ampliare con una sezione, in caso.
     
    Top
    .
  2. Luca Aratak Morandi
     
    .

    User deleted


    L'ho aperto ;)
    Io sono di una città alle porte di Milano, effettivamente, e la posso raggiungere molto comodamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    In sostanza, Luca: puoi modificare il contenuto della discussione che hai già aperto, tanto il titolo rimane perfetto, e indirizzare l'argomento verso i suggerimenti della nostra saggia super boss!
     
    Top
    .
  4. Luca Aratak Morandi
     
    .

    User deleted


    Più o meno quello che ho fatto! =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "A trattar le persone secondo il merito, chi mai si salverebbe dalle frustate?"

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,389
    Location
    Vercelli

    Status
    Confesso che da quando ho scoperto Amazon, il 99% degli acquisti li faccio lì, ma non disdegno l'entrare in qualche libreria quando la incontro e se trovo il titolo giusto...
    Vado spesso in giro e a me farebbe piacere sapere qualche nome di libreria in cui magari il titolare sa e offre notizie sui testi che si acquistano.
     
    Top
    .
  6. Liborio
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    approfitto ancora di questo spazio. È ancora valido?
    Non lo so, a

    Perché non inserire tra gli acceleratori grafici (?) anche la "interlinea"? C'è già? Non lo vedo.
    In ogni caso, io, con il codice *p style="line-height:25px"*TESTO*/p*, ho risolto la bruttezza di un muro di parole ammucchiate.
    Mi sembra utile






    NB_ ho sostituito i simboli grafici < e > con *
    __px, è da inserire il numero di pixel che si vuole

    Edited by Liborio - 4/2/2018, 12:13
     
    Top
    .
95 replies since 17/10/2017, 10:52   908 views
  Share  
.