Il rifugio dello scrittore

Cosa modifichereste?

narrate! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Eccoci :D così le cose restano scritte e non volano via in tag!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il rettile surgelato.

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,094
    Location
    Siete seri? Nessun cattivo rivelerebbe dove sia la sua tana segreta.

    Status
    Salve boss!

    Allora... visto che ci sono, ne approfitto per buttare delle ideuzze che mi paiono carine.

    Per prima cosa, lavorerei per rendere i pose e le pagine il più accoglienti possibile. Mi rendo conto che sia una cosa banalissima, ma la dico lo steso.

    - Se possibile, renderei le varie finiste di dialogo più visibili, magari aggiungendovi una cornice che le separi dallo sfondo circostante. Non so se si possa fare, lo ammetto.

    - Inserirei una cornice più marcata anche alle altre finestre, come quella della Tag oppure delle varie sezioni del forum.

    - Se possibile, proporrei di rendere l'intero forum un pelo più largo, ampliare le dimensioni delle varie finestre ecc...

    - Cambierei il colore delle scritte di Benvenuto, ma ammetto che non saprei bene quale scegliere. Di sicuro, per lo meno cercherei di renderlo più evidente, mi sono accorto solo dopo una seconda occhiata della sua esistenza.

    - Diminuirei le dimensioni del nome utente che appare nei post pubblicati, tende a sovrapporsi alle scritte di quello precedente.

    - L'immagine posta in cima alla Home non mi convince, ma ciò è un'oppinione prettamente personale.

    Per ora è tutto, spero di non aver fatto danni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Grazie, Ank!

    :abbraccio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il rettile surgelato.

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,094
    Location
    Siete seri? Nessun cattivo rivelerebbe dove sia la sua tana segreta.

    Status
    Sono noioso, lo so, ma ho notato che, quando si manda un MP, i tasti sottostanti per inviare o per l'anteprima non sono ben separati.
    In pratica, ho rischiato di inviare invece di guardare com'era.
    Modificherei quel verde sfumato, credo non sia adatto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Editor

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,138
    Location
    Verona

    Status
    Ciao Ankhor,

    un po' delle cose che hai detto le ho fatte dieci minuti fa, e sono d'accordo con te sulla distanza tra i due "bottoni". Difatti quel verde l'ho scelto affinché si vedesse bene, ma senza la distanza giusta è proprio come dici tu. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "A trattar le persone secondo il merito, chi mai si salverebbe dalle frustate?"

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,389
    Location
    Vercelli

    Status
    Io parto dalla cosa principale (anche se temporaneamente inutile :D ): il pulsante per votare il forum :)
    L'immagine della home la trovo un po' anonima, piccina.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il cavaliere tenace

    Group
    Pionieri
    Posts
    642
    Location
    Una cameretta perennemente disordinata.

    Status
    Dalla versione mobile è molto, molto faticoso riuscire a leggere perché il colore del carattere è quasi uguale a quello dello sfondo.
    La tag si legge benissimo, però! Si riesce a estendere quel colore luminoso al resto del forum?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    @Kishu: brutta notizia... mi sa che solo i forum in top 200 possono avere il bottone. Per ora posso mettere solo quello per far aggiungere il sito ai preferiti. :D

    @Showmaster: sì, si può sistemare! ho sistemato il testo della tag proprio oggi perché non si vedeva niente. Provo a sistemare anche il colore delle discussioni per la versione mobile! ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "A trattar le persone secondo il merito, chi mai si salverebbe dalle frustate?"

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,389
    Location
    Vercelli

    Status
    Peccato, Artemis (devo abituarmi al tuo nick :) )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Più lo dici più ti abitui :shifty:
     
    Top
    .
  11. Raffaele Saba
     
    .

    User deleted


    Scusate forse perchè sono un artista...Metterei anche una pagina dedicata all'arte: scultura, pittura, fotografia ecc..
    Una pagina rilassante... :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Ciao, Raffaele! Ottima osservazione: c'era ma per qualche motivo è sparito. L'avevo messo come sottosezione del salotto nel rifugio. Provvedo subito! :)
     
    Top
    .
  13. Raffaele Saba
     
    .

    User deleted


    Grazie...
    Comincero' a postare...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il Fulmine Verde

    Group
    Pionieri
    Posts
    382
    Location
    The Thinger Factory

    Status
    Una cosa, mi dispiace giá rompere le scatole.
    La versione per i cellulari: le lettere che si scrivono fatele di un altro colore, io le vedo marroni.
    Praticamente faccio fatica essendo nero lo sfondo XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Fai bene a rompere, perché non rompi niente! :D
    Uh, per quella ci ho smanettato oggi. L'avevo fatta di un giallino non fotonico. Honey era così contenta. Corro a controllare, magari mi si è cambiato qualcosa! :P
     
    Top
    .
95 replies since 17/10/2017, 10:52   908 views
  Share  
.