Il rifugio dello scrittore

Cosa modifichereste?

narrate! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "A trattar le persone secondo il merito, chi mai si salverebbe dalle frustate?"

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,389
    Location
    Vercelli

    Status
    Bellissima la grafica sul cellulare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pionieri
    Posts
    283
    Location
    Varese

    Status
    Già che ci sono vorrei proporre una cosa :D
    Ci avevo già pensato altre volte ma non lo avevo ancora scritto, poco fa scrivere con KISHUSEIKO me lo ha fatto ricordare.

    La possibilità di up nel momento in cui fai una modifica.

    Certo ora direte, ma così si fa un casotto ed ogni modifica equivale ad un up. Per ovviare ho pensato che l'up in questione non faccia salire in cima la discussione ma la faccia semplicemente "illuminare" e che mandi una notifica a chi ha già commentato il racconto in modo da poterlo tenere aggiornato. Ora come ora se modifichi il racconto oppure un commento nessuno se ne accorge perché appunto non c'è nessuna notifica e questo va a cozzare con altre regole come l'auto up.
    Esempio di KISHUSEIKO: Gli avevo commentato il racconto ponendogli alcune domande, lui all'inizio mi ha scritto che avrebbe risposto alle domande successivamente perché era impegnato, io come un babbo non ho risposto a questo suo commento e quindi lui per regolamento non ha potuto scrivere un nuovo commento (non si può auto upparsi). Alla fine lui ha optato per la modifica del vecchio commento senza farne uno nuovo, però così facendo ha dovuto mandarmi un messaggio personale per potermelo notificare.

    Tutto questo si potrebbe risolvere aggiungendo almeno le notifiche di modifica a chi è presente nella discussione, che ne dite ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    @Kishu: grazie! Sembra che alcuni la vedano maluccio, però... chissà se si risolve! :)

    @Daverio: credo che questa cosa sia un meccanismo interno del circuito. Non sono certa che si possa attuare, penso che tutto il circuito sia impostato così. Provo a indagare!
    Comunque, se non si potesse fare, avvisarsi con degli MP o usando anche la tag per avvisare tizio o caio che abbiamo risposto/visualizzato, non è vietato. Il divieto in tag è solo per gli utenti che arrivano e fanno "Oh, ho scritto una cosa in sezione X, correte a commentare!"
    Potete comunicare tranquillamente se non avviene spam interno o esterno, non fatevi problemi: tag e Mp vanno bene, non ci sono infrazione se vi informate a vicenda. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "A trattar le persone secondo il merito, chi mai si salverebbe dalle frustate?"

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,389
    Location
    Vercelli

    Status
    Ho notato che anche su pc è già tutto meno spartano. Ottimo lavoro. Comunque mi sembra che manchi ancora una cosa: il NOME del forum nella home. Magari si potrebbe metterlo ai lati dell'immagine:



    IL RIFUGIO --IMMAGINE-- DELLO SCRITTORE
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Ah, sì sì, il logo! Ne devo cercare uno più carino e lungo! ^_^
    Controllo una cosa dello sfondo e poi guardo se trovo qualcosa di carino per il logo. Che quello è minuscolo, prima mi ispirava... ora no! :D
     
    Top
    .
  6. Liborio
     
    .

    User deleted


    Che dire?
    Per ora niente. Anzi i miei complimenti per la tenace volontà allo staff.
    "E in questa discussione che ce fai?"
    "Niente! Voglio esserci anch'io." ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Anche i commenti positivi servono! Vai così, Liborio! :gioia:
     
    Top
    .
  8. EmmeTi
     
    .

    User deleted


    Io non trovo grossi difetti.
    Forse proporrei di aumentare in generale la grandezza dei caratteri, ma sarebbe soltanto per una questione estetica.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Bene!
    Stiamo procedendo più che bene allora! Ci sono ancora delle cosine-ine, ma il grosso sembra fatto :gioia:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pionieri
    Posts
    800
    Location
    Orbetello

    Status
    Perchè non trovo la sezione dove postare noir? Non ditemi che l'avete dimenticata?! :o:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "A trattar le persone secondo il merito, chi mai si salverebbe dalle frustate?"

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,389
    Location
    Vercelli

    Status
    CITAZIONE (Tramontana @ 19/10/2017, 17:22) 
    Perchè non trovo la sezione dove postare noir? Non ditemi che l'avete dimenticata?! :o:

    TA TA TAAAAAAAAA!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fondatore
    Posts
    512

    Status
    Non lapidatemi, ma... il noir è una variante (sottogenere) del poliziesco, quindi va nei gialli! :D Non possiamo fare le sezioni anche per i sottogeneri, è meglio farne il meno possibile sennò l'utente si ritrova con un mattone in faccia, un muro titanico. Anzi, più che un sottogenere, è proprio una variante. Quindi è sempre un giallo :D nel sottotitolo potete scrivere noir
    U_U
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pionieri
    Posts
    283
    Location
    Varese

    Status
    Io per esempio i Tutorial li ridurrei ad una sola sezione come per galassia arte.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pionieri
    Posts
    800
    Location
    Orbetello

    Status
    Ok, benissimo, vada per la sezione gialli :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "A trattar le persone secondo il merito, chi mai si salverebbe dalle frustate?"

    Group
    Pionieri
    Posts
    1,389
    Location
    Vercelli

    Status
    Ora il forum è molto bello anche da pc. Ultimissimo suggerimento: lo sfondo nero (quello più esterno) non potrebbe essere sostituito con quello grigio, con sfumature, che avevate messo per un breve periodo? A me piaceva.
     
    Top
    .
95 replies since 17/10/2017, 10:52   907 views
  Share  
.