Il rifugio dello scrittore

Racconto “BLU" (da una lontana Crociera a questo colore dedicata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Emiliani1
     
    .
    Avatar

    Il Re Cinghiale

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Rome

    Status
    Bèh, carissima, ti dirò solo due cose, così almeno non verrò accusato di Logorroismo militante! Ahah!

    La prima, più poi oggettiva,a mio modo di vedere: è proprio più nei commenti (se permetti ne ho scritti parecchi anche recentemente,il che dimostra che sei tu ad avere un pensiero pregiudizievole e pre giudicante sul sottoscritto, visto che hai deciso,senza poterlo sapere,che io abbia solo commenti paleolitici a mettere a tua disposizione! Ahahah! Scherzo, ovviamente!
    Tuttavia,forse una punta di realtà c'è in questo esempio,ma magari mi sbaglio, voilà!
    In ogni caso come vedi il tono è allegro e sono sempre sincero, poi decida eLLa, Vostro Onore!🤣) nei commenti, dicevo (e qui sono convinto e serio), che più emerge la struttura mentale,il vero pensiero del commentatore...
    Ovvio che non mi riferisco a commenti banali e asciutti, ma solo a quelli ben strutturati e dinamici.

    Per esempio, anche leggere le mie immodeste recensioni (come certo per le tue a cui mi pare tu accennassi, ma non mi pare di averne trovate, qui. Semmai dammi una traccia e leggerò comunque con interesse) può essere un medium interessante, tanto per dire e lo stesso vale per le chate di attualità, più che per i racconti e in genere le opere letterarie, ove la fantasia supera e media la personalità dello Scrivente.

    Se ti fa piacere e non lo conosci, ti racconterò un simpatico e geniale episodio piuttosto illuminante e divertente che attiene al grande Robert Bloch.

    Questo,a mio parere, toglie ogni negatività alla mia proposta, rigorosamente oscena, come ci si aspetta e ci si deve aspettare dal rude, dispotico ed inflessibile Nostromo, ovviamente!😁😃🏴‍☠️

    Sul secondo punto forse non tornerò, perché se vuoi fare a gara di (pre)giudizi...
    È vero che il limes tra risposta al recensore sul testo spesso sembra sconfinare in un giudizio sullo stesso qui nel web e dove ci conosce meno è pure più facile,su questo hai ragione,ma appunto per questo ci vuole più disponibilità ed apertura mentale.
    Magari sulla parola puoi credere io ci stia provando.
    Rileggimi e rileggiti,cortesemente!😃🤗

    Certo,se ti poi desideri che,di fronte ad una garbata ed interessante lettura di un brano,l'autore sia obbligato a non rispondere con altrettanta cortesia e argomentando le sue ragioni...
    Bèh, Putin e Compagnucci suoi a me stanno molto poco simpatici,ergo bel caso abbandono immediatamente la discussione,e lascio alla tua eventuale dittatura il solipsistico piacere di dettar legge.
    Spero chiaramente di essermi concesso il piacere di un'iperbole,ma se pure questo lo consideri un giudizio, francamente non e cosa e mi scuso.

    "Altro dirti non vo'!..." Replico citando - Only for your eyes!😁- il Gran Padre Dante!

    Ovvero ,di cose da dire ne avrei molte,ma visto che manco una... Sfida affettuosa e divertente ti convince a ridere e provare, devo (devo, lo ripeto. Non sarebbe questa l'intenzione!) devo, appunto rinunziare e passare la mano.

    Passo,non chiudo,sia chiaro.

    Spero al contrario tu sappia apprezzare il mio più che sincero (e non formale) tentativo in extremis e voglia cordialmente ammorbidire la tua rigidità.
    In mancanza,per non finire accusato di stalkering, cercherò di non disturbare oltre, grazie!

    Ti lascio intanto un sincero e volenteroso abbraccio!

    ANDY
     
    Top
    .
21 replies since 16/11/2017, 11:36   158 views
  Share  
.